La medaglia.

woman wearing green shirt
Photo by Brett Sayles on Pexels.com

Molti gridano al miracolo, quando vedono le immagini, i suoni, di un archivio, che non si aspettavano. Quello che vedi sul sito web CAMBIO GIORNO, non ha tanto origine nella sport, anche se dalla sua fondazione, il progetto web di Giuseppe Di Summa, lo segue, con interesse, quindi lo trovi anche in archivio. Oggi che molti argomenti raggiungono la pensione, appare la nostra vera missione, il modello, le persone, i grazie che dobbiamo dire, scrivere, fare sentire, fare vedere, avendo fiducia nel web, rinnovando il dominio anche per il 2019.

Non guardiamo solo nella nostra stanza, per scoprire il messaggio, la potenza dell’interazione, portiamo con noi la speranza, che il materiale salvato, colmi il bisogno, di volere incontrare altro, oltre allo sport, che si possa patrocinare, aiutare, in modo consapevole, un percorso di scrittura.

Ora sai che potrai ricorrere a noi di CAMBIO GIORNO per fare conoscere la scrittura, che il programma attivo rimane solo ” SCRITTORI E SCRITTURE “, non solo per mia intercessione, s’intende, oppure per importanza della materia, raccomandazione del lettore, le opere degli scrittori, infatti, oggi si orientano ad usare il web, per raggiungere, la tua casa, la tua stanza, farla risplendere di bellissime parole.

Lo scrittore Giuseppe Di Summa, prende in giro il lettore con Jack il cuoco, una storia con molta fantasia, ogni fantasy che si rispetti è un pò un imbroglio. Si allontana dal quotidiano, ti aiuta a cambiare giorno, anche se parla di qualcosa che alla fine ti riguarda, uso il pensiero di  Licia Troisi, scrittrice, star del fantasy, che dichiarava :”  Da ragazzina mi chiudevo in camera da sola a inventarmi storie che “recitavo” in solitudine. Credo che i miei libri siano nati proprio lì “.

politica 2

Lo sport, invece, richiede che tu stia in piedi, per arrivare in paradiso, devi stare attento a non cadere, per fare la tua performance. superare le salite, fare accelerare durante la gara, ti chiede di essere ” veloce “.

Ogni padrone di casa, ha nel suo box, le foto, i video, dei suoi viaggi, del suo sport, anche io, che ho fatto movimento, colpendo ogni palla da ” amatore “. Salutiamo lo sport.

Su questo sito hai  un appuntamento, un test, con la lettura della politica, un colpo di scena, che infiamma il pubblico, è la rinascita di un’atleta che davi morto, come la rinascita di partiti che hai detto oramai morti seppelliti dal malcontento, dal bipolarismo, in un clima economico e sociale. Ti sorprenderà quindi il testo PARLARE E DIRE DI POLITICA – IL RITORNO DEL CAMPANILE- LA VIA DELLA RICERCA, che non è la storia, che non è un centro sportivo, è un titolo che si occupa di altro, non tanto di politica come intendono le agenzie stampa. Non sono presente nei luoghi della politica italiana, me ne rendo conto, chi come me ha sempre perso le elezioni, non cerca nomi, consensi, per fare crescere i voti.

La musica insegna, con i grandissimi Beatles, che nelle canzoni vi sono dei messaggi, si pensi al brano ” FREE AS BIRD “, che avrebbe un messaggio nascosto “di John Lennon: “It turned out nice again”, ovvero “E’ riuscito bene di nuovo”, lo si legge ai tempi del lancio, negli anni ’90, di The Beatles Anthology.

Ricordate che il testo PARLARE E DIRE DI POLITICA, è una mia esperienza di quando ero adolescente, mi sedevo nel mio salotto, alla scrivania, mi leggevo i programmi politici dei partiti, a voce, a quel tempo amavo i verdi. Oggi, speriamo, che nell’archiviazione sia riuscito bene di nuovo, anche grazie ad una serie di foto, ad una fatica nello sport. Quindi abbiamo fissato un appuntamento per questo TEST.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...