Credits.

box cheerful color cute
Photo by Pixabay on Pexels.com

Il testo in inglese a firma Giuseppe Di Summa, in Italia, ancora non c’è. Rimane il testo misto, in italiano, con citazioni, più o meno lunghe, in lingua straniera. Tutti dobbiamo fare anticamera, per essere conosciuti, parlare, chi scrive vi propone proprio un apparecchio acustico, per semplificare il testo, in modo che la voce lo faccia apparire, soprattutto quando quello che hai detto, è stato, scritto, spiegato, in pubblico, è stato ceduto anche giuridicamente nella maniera corretta. Possiamo, in fatti, essere in accordo con qualcuno, oppure tagliare la corda, non sempre restano solo i cordiali saluti. Le mie con l’americano, l’inglese, vogliono essere lettere d’amore, di stima, scritte anche in italiano, che è una bella lingua, sia in Italia che in Europa, non solo s’ironizza sul senso delle dichiarazioni, sul loro grado di nervosismo, di agitazione. Mettiamo in bacheca a vostra disposizione una voce, che nonostante l’amore, non è il principe azzurro, gli argomenti sono proprio della comunicazione.


PROVE TECNICHE DI INGLESE IN CORSO…..

icons8-scansione-per-riconoscimento-vocale-64

LA LETTURA DI UNA ” QUESTIONE ” SENZA CITARE NESSUNA VOCE, DELLA MUSICA, DEL CINEMA, DELLA TELEVISIONE. PARLANDO SOLO DELL’ESPERIENZA WEB.

icons8-mano-a-destra-80

QUESTIONE SCRITTA, IN INGLESE, PER PROVA.

icons8-occhiali-40

QUESTIONE VISTA SUL SITO WEB.


UN ESEMPIO DI COLLOQUIO AURICOLARE – CHE NON SIA auricolari invisibili – PER LA CREAZIONE DI UN INGLESE ORIGINALE…..

cooltext300651013882663

icons8-sole-48TO CALL IT A DAY – smettere di lavorare – piantarla lì


icons8-pallacanestro-48TO BE ON THE BALL – essere sveglio capire in fretta –


 

icons8-lettura-80Lettura : to be a goner – essere spacciato, più di là che di qua – nella lettura


icons8-macchina-da-scrivere-senza-carta-filled-50Scrittura : to keep up with the Joneses– mantenersi faticosamente a livello di qualcuno- con la macchina da scrivere


icons8-mano-con-la-penna-64 Scrittura _ to draw a blank – estrarre un biglietto non vincente – scrivendo a mano.


HEADER12

PROGETTAZIONE COMPUTERIZZATA DELLA SCRITTURA IN CORSO…..

Attenzione : In ogni attività di informazione, formazione, vi sono dei rischi, dato che la programmazione, in questo caso della voce, deve essere migliorata in termini di qualità. Ricorcarsi che un ambiente di lavoro, di studio, è positivo, funziona bene, quando non richiede eccessiva, concentrazione e fatica. Quindi ascolta la voce, con calma, in attesa di sapere, con la tecnologia, se sarà possibile, progettare e realizzare, per lavoro, uno spazio in lingua straniera.

Diamo una mano, a chi insegna, inglese, su questo sito, a prevenire, in un corso d’inglese, la nostra formazione, con un file che informa sul nostro attuale valore linguistico. In modo che si possa ” capire un problema “.

icons8-gran-bretagna-64

Understanding and Misunderstanding
– underlining-

icons8-mano-con-la-penna-64

icons8-presentazione-vocale-64Chi fa un file di presentazione vocale, soprattutto se è una costruzione di un testo, sul  mondo locale, non sul mondo, globale deve essere ragionevole e cortese.

 


 

audio england great britain headphone
Photo by Breakingpic on Pexels.com

cooltext300490859965547

icons8-cuori-64

L’amore, il matrimonio di una donna desiderata, nella lingua del tuo paese. Un passo poetico, importante, come la nascita, non ho detto ” lei non sposerà una ragazza di questo paese “, quindi in questi file d’amore non si parla. Avere uno spazio per sposarsi è importante, si pensi alle bellissime parole di Dante, nella Divina Commedia, che possiamo ricordare ” . Un giorno, si sono ritrovati soli, in una stanza del palazzo e leggendo il libro che racconta la storia d’amore di Lancillotto e Ginevra si sono accorti di amarsi. Riferito a Paolo e Francesca, che scritti in italiano, sono belli quanto Romeo e Giulietta, scritti in inglese.

icons8-uomo-con-fiore-48

Offriamo una rosa a tutte le donne, senza parlare tutto all’incontrario, il senso delle parole è quello, anche se non c’è la storia d’amore, di matrimonio, vi è un’altro tipo di storia. Ci si chiede Di Summa chi è ? File audio ? Forse ha vinto San Remo ? Incuriosito ci segue. Scoprirà, che visto che non ho vinto nulla, nessuno mi segue in massa, se non sai dove andare, se non dove hanno vinto San Remo, posso farti sorridere, io non ci vado a San Remo, altrimenti addosso mi piove di tutto.

Se hai tempo ascolta i file audio, capirai che non entro in molti bar, ristoranti di solito, soprattutto che non frequento molto i fiorai, al momento.

 

cooltext300802620508740

cooltext300802843757839

cooltext300802984194924

 

 

cheange

GDS 23

italian italy t shirts
Photo by Skitterphoto on Pexels.com

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...