man with luggage on road during sunset
Photo by Pixabay on Pexels.com

Giuseppe Di Summa, con STORIA MIA, mette in evidenza come non ha perso importanza, superiorità verso nessuno degli argomenti trattati. Non vengo da un periodo di prova per iniziare un lavoro, nello sport, nella musica, nel cinema, nel turismo, non ho però nessun rapporto diretto con autori, sportivi, ad esempio, che sono famosi, in radio e tv, che non conosco di persona e non hanno un rapporto di amicizia con me.

Entrare in una stanza, all’improvviso, potrebbe far diventare il lettore del Blog, pallido, si dice ” as pale as ghost “, in inglese, proprio per dire ” pallido come un fantasma !!! “. Non vi sono fantasmi, non solo come scrittore del mio Blog, non voglio prendermi carta bianca, quindi metto molti paletti, in modo che i veri personaggi possano essere autentici nei loro spazi, visto che non siamo amici.

E’ in corso dunque STORIA MIA.

STORIA MIA

Nelle stanze, per non essere fantasmi, per non prendersi carta bianca, si entra e si esce con i documenti, chi scrive dichiara la sua identità nella sezione CHI SONO del sito web.

Il secondo problema di Giuseppe Di Summa blogger è quello di essere ” out of date “, quindi antiquato, fuori moda, in questo caso, sottolineo ancora una volta, cercando di arricchire il vocabolario, che il problema sia il testo, oppure il suono, oppure l’immagine, si tratta di scrittura che non è un simbolo mass-mediatico dei tempi di oggi.

STORIA MIA END

Siamo al 23 Agosto abbiamo concluso di scrivere di Turismo.

” The holidays are already upon us ” – Sono già venute le vacanze.

Il Blog si rimette al lavoro per SCRITTORI E SCRITTURE.

cooltext296032017435344

Come dice il titolo del POST che chiude le vacanze :

BASED ON SOUND ARGUMENTS – BASATO SU VALIDE ARGOMENTAZIONI –

QUINDI :

arguments against – argomenti contro….-

arguments for- argomenti a favore…-