Saluti

pexels-photo-791024.jpeg

Dal 1 Settembre l’attività di CAMBIO GIORNO è conclusa.

Sono previsti aggiornamenti solo del Programma SCRITTORI E SCRITTURE.

nOW

Accoglieremo ancora INFORMAZIONI di chi vorrà condividere materiale. Giuseppe Di Summa scrittore, speaker, saluta il web, per non farvi ritorno.

STORIA MIA END

Resta su ACADEMIA EDU la mia PAGINA che racconta la mia passione per la STORIA.

GRAZIE

Un esperienza quella sul web iniziata nel 2004, per motivi di studio, conclusa ben 14 anni dopo, ve nel lascio una piccola parte, quella che permette anche a voi non di sognare questo spazio, bensì di vederlo realizzato, archiviato, di poterne ancora parlare con me.

LASCIAMO IL WEB quindi con un GRAZIE.

Dal 13 Ottobre il progetto di scrittura è concluso, Giuseppe Di Summa non prevede testi nel 2019, quindi, nella nuova versione troverai solo lo spazio dedicato alla conoscenza di altri autori.

Prima e dopo, il cambiamento di orario, per la scrittura, devi sapere il contenuto di questo dominio. La conoscenza della mia scrittura, la libertà che rappresenta, nella sua ricerca non è possibile ulteriormente, a tempo indeterminato. Si ricordi che l’uomo vissuto con una cultura scritta, può comprendere i limiti del giornalismo televisivo, quindi affidare il mio programma ai giornalisti, merita il consiglio che leggete, in queste righe. Se vuoi riprodurre il progetto La Filastrocca del Minibasket fai pure, devi sapere la cultura scritta dell’uomo che lo ha inventato, realizzato, messo in rete. Questo progetto è concluso, restano gli ospiti, da inserire nell’ attuale versione.

Buona fortuna, la voce di chi scrive sa che sarà corretta, dato che il giornalismo parla con un immagine obiettiva, quindi, la mia scrittura, che non è giornalismo, viene fatta parlare e speriamo che l’immagine, sia tecnicamente, intellettualmente, fisicamente, compresa.

Vale la pena commentare che il sito web nasce da una ” piccola casa “, la mia, quindi le strutture logistiche per una proposta pratica, un programma d’intervento, sopratutto nello sport sono altre, sono quelle che ospitano i centri minibasket. Non essendo nato, questo rapporto nella struttura, la trasmissione riguarda la mia eredità di atleta, istruttore, che ha fatto parte di categorie sportive amatoriali, ha avuto dei gruppi a disposizione come tecnico, con autonomia di direzione o meno, ha vissuto e realizzato delle esperienze nello sport, tipo comunicazione, tipo pratica di sport come atletica, tennis, calcio. Si ricordi che oltre alla realtà logistica, il centro minibasket dello scrivente non è nato, anche per il fatto che il Minibasket va fatto con i bambini, quindi cosa insegnare, per me puoi leggerlo, devi ricordare quando leggi che il bambino lavora, con altri centri, che hanno ospitato Giuseppe Di Summa, che non si propone nulla al bambino che non possa comprendere, quindi dalla lettura della Filastrocca del Minibasket, devi comprendere che il centro sportivo di Giuseppe Di Summa non è nato, non nascerà in futuro, quindi questo programma va in soffitta.

In merito al progetto di scrittura, che come leggi sopra, per quello che mi riguarda è concluso, posso sottolineare che il ” pensiero “, quando deve essere espresso a livello universitario, con ricerca, scrittura, analisi, comporta uno ” sforzo “. Questa espressione, in Italia, è conclusa. Come è finita, per quello che mi riguarda la fase ludica, della creatività, dello scrittore. La fase, invece, commerciale, non è mai iniziata, dato che questa scrittura, quella che resta online, per il momento, non è prodotta a fini commerciali.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...