Book on music.

life is a beach

E’ il 1972 quando ha successo una canzone dal titolo ” Viaggio di un poeta ” dei Dik Dik, ove si capisce che la meta è la pace. La mia meta è proprio quella, la pace, da sempre. Quelle persone che non vogliono le vacanze forse esistono, non sappiamo, certamente, quasi tutti abbiamo vissuto le ” Notti di Ferragosto “, che Gianni Morandi, cantava nel 1966, che dimostrano come nemmeno la spiaggia, il mare, hanno valore, senza l’amore.

Quindi il classico PEACE AND LOVE per uscircene con successo.

 

buon ferragosto

Per sapere cosa fare, a volte c’è bisogno di un TEST, anche sul tipo di genere musicale che siamo. Abbiamo a volte a che fare con un ” genere contrario “. quindi attenti a scrivere DREAM MUSIC, le sette note dei sogni, qualcuno potrebbe fermarti al voto di 7.

Andare in vacanza, soprattutto in campeggio, insegna a farsi una domanda importante :

  • I WOULD LIKE A SHALY SPOT – VORREI UN POSTO ALL’OMBRA –

Molti altri vorrebbero un posto tranquillo, per il motivo che portano con se dei bambini, non a tutti piacere stare nel mare affollato, soprattutto di Agosto.  Sono le solite tecniche e tattiche, di chi non vuole il suo nemico sotto gli occhi, ad esempio vuole stare lontano dal cibo, che durante l’Estate, vede succulenti panini sotto gli occhi, può essere una forte tentazione.

Quindi per uscirsene, lo vedremo a Settembre, c’è bisogno di ritornare nella propria disciplina sportiva di appartenenza, dopo le vacanze.

La frase è SO ON – presto – è difficile che lo stress da vacanza ci voglia far passere presto le vacanze, tutti vorrebbero durassero di più, sapendo che c’è chi sceglie, il convento, come ricorda la televisione, per passare una vacanza di pace e tranquillità.

Noi abbiamo creato un percorso per SCRITTORI E SCRITTURE fatto di SET OF QUESTIONS – una serie di domande –  come si vede dalla HOME PAGE, ho voluto anche portare il Blog al mare, facendo un SETTING, un ambientazione, seppure il linguaggio delle domande non riguardi le vacanze, quindi si ritorna poi, dopo le provocazioni, nel proprio PLACE OF WORK– posto di lavoro –

Se ci lasciano a casa, anche durante le vacanze, con la nostra famiglia, è anche positivo, io vivo in Puglia, che la televisione ricorda essere in SOLD OUT, quindi sono vicino al mare.

Ricordate che per me, oltre il posto all’ombra, c’è un altro posto che amo :

  • THERE IS NOTHING LIKE THE COUNTRYSIDE IF YOU WANT TO REST – LA CAMPAGNA E’ L’IDEALE PER RILASSARSI –
Giuseppe a Oria
La stagione 2018-2019, nello sport, sarà la prima senza testo scritto sul web, senza collegamento continuo con la musica. Nella crescita delle persone, chi scrive ha 45 anni, si arriva anche ai significati che fanno gli uomini poveri o meno, che non stanno nella musica, da cui possiamo avere tutti le stesse parole da comprendere. Un aggettivo positivo, dal 2019, può essere outgoing, estroverso, oppure sociable, cioè socievole. Parole che ci fanno ricchi, se le parole da comprendere sono un bel ” tired ” cioè stanco. Oppure un altro negativo ” shy ” per timido. Come vedi le parole da comprendere cambiano senza la musica, arrivano, quelle tipiche di uomini e donne.

A SETTEMBRE SCOPRIRAI LA PROSSIMA IMMAGINE E CANZONE…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...