Come è scritto Cambio Giorno.

google-76517_960_720
Fonte della foto : Pixabay

Grazie al web possiamo conoscere le PLAYLIST ove ti faccio vedere quello che mi guida nella scrittura di questo sito web. Ovviamente non ho chiamato un sito web CAMBIO GIORNO, per dare un nome, fissare un prezzo. Qui l’attività è propria del tempo libero. Molti dimenticano che non ascoltandolo, quando viene messo sui social, oppure commercializzato, il suono, come l’immagine si modifica, allo stesso modo, che quando il suono, oppure l’immagine ha successo. Per fare togliere il suono, la voce, l’idea, di molti, non la mia è di esprimersi a voce alta, come se si fosse una ” banda militare “, a me piacciono altre forme di espressione, che fanno convivere le voci, le scritture, che tengono il suono e l’immagine accesa. Nei film specialmente, il suo comune, il tuo paese assume linguaggi divertenti, si pensi alla Turchia, che con una facile battuta può divenire il ” paese del Tacchino “, ma è difficile spiegare cosa la Turchia c’azzecca col tacchino, quindi spesso noi ci fermiamo alle battute, spiritose o meno, non entrando nel dettaglio, ci lasciamo quel momento di serenità. Il linguista e chi vive avventure commerciali c’è anche in Turchia, ovviamente, spetterà a lui dire se un nome è un prezzo, saperlo spiegare anche nella lingua giusta, noi solo riposo e serenità grazie ai media.

PRESS

PUBBLIC

COMEDIAN FACE

VOICES

PERSONAL MUSIC 2

CARTOON

words-letters-scrabble-text-705178.jpeg
He tells it to him
pexels-photo.jpg
il successo vai a prenderlo

Quest’anno il 2018-2019. dopo quattro anni di web radio, la storia del suo comune cambia.

 

Per questa stagione la 2018-2019 mi prendo una pausa dall’ascolto della musica nel posto ove vivo. Visto che molta scrittura è write off ed è stato necessario sostituirla con i file audio.

questions 23

Veniamo allo spazio ” vero “. E’ chiaro che non ha senso fare restare aperto uno spazio che sia un borbottio, un mormorio. Quindi come vedi nel Blog la mia storia te la racconto con delle buone storie, spesso della musica, del cinema, nonostante il ” networking “, una rete di persone, che ho in mente sin da bambino, che si è realizzato con il web.

 

pexels-photo-261734.jpeg

Se dobbiamo ricercare, quindi” googlare “, è chiaro che la rete è anche ” privacy “, Quindi chi scrive non conosce di persona, non è amico di nessun cantante o attore, il cosiddetto ” working space “, lo spazio di lavoro, seppure anche io ho usato le mie mani per scrivere testi, non esiste, si vede dai punti che loro fanno con i like i views, rispetto a noi. Quindi solo ” stima ” artistica, seppure il mio viaggio nel loro mondo è finito, è uno spazio chiuso.  Resta l’ascolto della musica, per il bene del nostro udito, oltre che a tutti gli incontri di solidarietà possibili, per vedere e sentire, anche tramite i media, le parole della pace.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...