Blogging

Semplificazione.

Photo by Gratisography on Pexels.com

La difficile sfida con il pubblico, che fa il furbo, quando Giuseppe scrive di Giuseppe è un idiota, un cretino ? Chi deve dire in modo ufficiale Giuseppe che scrive chi è ? La differenza con un nome pubblicato da radio, cinema, tv, televisione e non, è cosa evidente, che fa sorridere.

Photo by Pixabay on Pexels.com

Tutti sono protetti dalle ” grandi domande “. Chi non le sa fa confusione, seppure non basta rispondere, per il fatto che le grandi domande spesso sono delle vere e proprie indagini.La ” grande domande ” può essere una grande motivazione una grande dimostrazione di qualità giuridica di una civiltà.

Photo by Harsch Shivam on Pexels.com

Stai attento a condividere quello che ritiene ” reale “. Ogni ” dissonanza ” è certamente la discordanza e differenza di idee, ovviamente spesso i suoni sono una disarmonia, è ovvio. L’intelligenza della critica che fa leva sulla convinzione giusta della gente, che sa l’idea, l’opinione, è sempre una furbizia o della politica o dell’economia.Devi imparare a fare conversazione giuste e non conversare più con la gente quando non serve.

Photo by Akwice on Pexels.com

Ad alcune menti che il rosso e il nero si debbano confrontare da fastidio. In ogni disturbo mentale le informazioni incredibili che si confrontano, sono una percezione, un confronto tra voglio vedere e non voglio vedere. Molti ritengono che i cori del popolo siano una ” spavalderia “, hai capito dunque il percorso del testo che accerta che chi ha paura di soffrire, soffre di paura, si tratta di vivere, nella tradizione della scrittura, canti di un innocente, di sapere cogliere il delirio, il rapporto dell’attualità politica con gli artisti, il modo di confrontarsi con la musica quando si vuole dire una verità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...