Sono pronto ad una pittura.

Sono pronto ad una pittura.

Nel ringraziare gli amici che mi hanno fornito i disegni.

Qui vedi quello di Lucio De Salvatore

Sono pronto ad una pittura.
La funzione e le caratteristiche degli appunti individuali, composti, in modo semplice, durante gli studi

Posso dire che il valore del ” documento ” è importante nella cultura. Ne esistono tanti e non sono il ” pezzo di carta “, anzi servono, si pensi alla carta d’identità, che fa conoscere il nostro grado di parentela, la generazione di appartenenza, come le cartelle cliniche, che narrano la storia delle nostre lesioni personali, di ogni tipo, come le pagine dei libri, che vengono anche dall’uso corretto del nostro organismo.

Come vedete io non ho nessuna ” chance ” di farvi vedere l’immagine. Nell’arte diverse persone di alto rango, grazie ai pittori, si sono fatti dipingere nella loro stanza. Poi tutti sanno che dalle immagini famose, si dicono cose ” sottovoce “, oppure alle spalle, è bellissimo quando l’immagine ci fa superare le nostre pene, ci rende lieto il cuore, quindi io devo dire grazie, come secondo me ogni buon spettatore.

La mia materia di studio preferita è stata la filosofia, nella mia esperienza web radio ho avuto fianco a fianco il mio amico filosofo Alessandro Bagnato, leggendo il suo testo Le finestre dei pensieri, mi ha colpito come descrive che i pensieri dalla testa, cadono per terra, la gente li calpesta, una grande intuizione.

Il libro che mi ha catturato e mi ha fatto conoscere ed amare la filosofia, solo come lettore, ovviamente, è ” Gli eroi del pensiero ” di Will Durant. Tutti sappiamo, come leggi e vedi in questo Blog, che quello che abbiamo nella mente, diventa poi quello che scriviamo, Durant ,facendoci conoscere i vari filosofi, descrive come un filosofo riesce ad influenzare quello successivo, poi ci sono i fenomeni e le specifiche posizioni filosofiche, lo sport insegna cose diverse, insegna che è il corpo, che ti fa comprendere il mondo interno a te, esterno a te, il nostro salvavita è in questa bellissima frase ( tratta da Wikipedia ).

” « Orandum est ut sit mens sana in corpore sano. » « Bisogna pregare affinché ci sia una mente sana in un corpo sano.

La cosa brutta della filosofia è che sei sempre agitato, ti senti nel mio caso lontano dall’andare via dal pensiero, di averne abbastanza, a dire il vero ho imparato a farne a meno, del pensiero, il sito web mi ha insegnato che tutte le risorse devono essere investite per catturare la gente che partecipa, molti raccontano cd, libri, la collezione della propria casa, anche per dire che sono con noi, ci appartengono. Io penso di averne abbastanza, nella mia libreria, messi in ordine recentemente, da lasciare a chi mi conosce, anche dopo di me, come testimonianza, si sa le opere restano vive nel tempo, non sappiamo chi vorrà recuperare quello che mi ha appassionato, di certo quelli nella mia casa non sono miei ” amici “, troppa strada, frasi, ci separano, se dovessi dirvi che restano con me in una casa sicura, ve lo dico, come mi hanno insegnato loro, ma è il tempo di dirci arrivederci e grazie, la passione è una cosa, il lavoro è un’altra, non vi dirò più nulla su di loro.

La frase qui è ” STAY QUITE ” . La filosofia toglie i messaggi, ad esempio a me chiedessero i miti farei scena muta, quindi davanti ai maestri c’è il riconoscimento, poi la disconnessione, non può stare in bilico tra ON e OFF, il TRANSIT EXEC dice l’identità che ha lo spazio ON, cioè un vero dirigente, uno che si occupa per lavoro, non per passione, che tu come noi sai, essere del settore.

Dove ho perso nell’esperienza della web radio ?

Quando nascono parole nuove, nascono grazie alla musica, si sentono subito alla radio, non è bello parlarle per un giorno solo, ci devono appartenere. A me questa nuova generazione, quella nata alla radio, con le parole, con la musica, dopo il 1999 non mi ha conquistato, seppure la radio mi aiuta, quando per acciacchi vari, sono costretto a stare fermo. sono pronto ad una pittura

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...