Letture natalizie in corso.

merry-christmas-2984136_960_720
Fonte della foto : Pixabay. ” Babbo Natale a cui piace giocare e fare giocare riesce a mettere d’accordo il gatto e il cane “. Per questo Natale un cambiamento linguistico.

 

Abbiamo capito lo spirito del Natale ?

Continuano le nostre interviste con le domande natalizie, domani arriva la scrittrice Simona Colaiuda, la troviamo pronta a cominciare a parlarci delle feste natalizie.

Abbiamo già letto della Notte di Natale, del Canto di Natale, ora stiamo arrivando proprio al momento degli ” auguri “, sul web credetemi, giustamente, c’è un grande traffico, quasi tutti gli account, si occupano del Natale.

L’avvenimento più bello, soprattutto nel ricordo dei bambini, di chi è stato bambino un tempo, è mettersi a letto, dormire un sonno profondo, svegliarsi al mattino con i regali sotto l’albero.

Vi consiglio di leggere :

UN AMORE SOTTO L’ALBERO DI NATALE

LUCREZIA MONTI

scrooge-28854_960_720
Fonte della foto : Pixabay. Scrooge si confronta con eroi di romanzi spesso giovani e belli. Consideriamo, con attenzione, la storia del grande conquistatore del Natale.

Giuseppe Di Summa dal 1 Gennaio 2018 mette a riposo la sua scrittura. Siamo partiti da uno spazio personale, dell’anima, per arrivare agli argomenti di discussione pubblica. Dai pregi e difetti, a quello che popola un luogo, come gente, che ti conosce o meno, un transito fatto di denominazioni, sapendo che è difficile affrontare il territorio privo di esperienza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...