Superiamo la domanda ” quanto è ricco un territorio ” ?

La Provincia, come la città, hanno la loro continua pubblicazione, spesso si accolgono i pareri di chi ha una forte identità culturale.  L’agricoltore, il farmacista, l’imprenditore che non è un benefattore, arrivano a produrre significati che per molti concittadini sono opinioni pacifiche.

Nelle forme di programmazione territoriale, negli spazi pubblici, si pensa alle generazioni future, che spesso non hanno un lavoro, di chi è in stato di povertà, sapendo che un finanziamento, ha i suoi studi, il suo regolamento.

Sapere costruire un’identità è un ottimo risultato.

MAPPA INTERAZIONE
Map : Es una cualidad poco común

Abbiamo l’immaginazione, spesso non è quella di un urbanista, un architetto, tra le qualità, tra le migliori attività delle professioni si nasconde il giudizio corretto.

SIAMO ALLA STORIA : LA CONOSCENZA CON COLORO CHE SANNO SPIEGARSI.

capodanno foto blog

orange yellow green and blue abstract painting
Photo by Steve Johnson on Pexels.com

Dove passa il ” colore “, è un conto, ove passa la ” morale “, che sa creare l’interesse dell’intera società, è un altro conto, le persone gioiose, a cui piace la frivolezza, il divertimento, la festa, amano il colore, gli ambiziosi, i mediocri, i pigri, che lo sono anche per la ” morale ” che passa, faticano e spesso sono nella ” nullità “, sono problemi della ” nostra società “.