CARLO BELPOGGIO

457

Attraverso le barricate.

 

 

 

Ho attraversato le barricate per te.

Solo per te.

Per cercare di trasmettere emozioni.

Soprattutto a chi soffre e vive un periodo difficile.

Un artista, che sia scrittore, cantante, pittore o attore non dovrebbe mai cadere nella trappola dell’invidia e della gelosia.

Ho cominciato a scrivere da diversi anni, il mio nome è Carlo Belpoggio.

Ho pubblicato in autoproduzione tre romanzi su amazon, il primo è “Second life” il secondo “The Angel” il terzo “The King” tutti in promozione a soli €  0,99 e comunque gratuiti  per tutti gli abbonati a kindle unlimited.

Grazie alla piattaforma Createspace è disponibile sempre su amazon in versione cartacea  in un solo volume l’intera trilogia dal titolo “The Essential”.

Ho cominciato a scrivere per dimostrare con i fatti che il male di questo secolo e cioè la crisi depressiva si può sconfiggere.

La furibonda battaglia che ho personalmente ingaggiato contro il  male oscuro rappresentata da un serpente maledetto è stata da me vinta dopo anni di dura lotta e tante lacrime verste.

Il primo romanzo “Second life” racconta questo percorso intervallato da tanti flash musicali che si riferiscono ai concerti più belli ai quali ho avuto la fortuna di assistere.

Amo il rock e sono nato ascoltando la musica soave dei Genesis e Peter Gabriel poi ho iniziato ad ascoltare altri mostri sacri tra i quali i Pink Floyd, i Police e Sting U2 Simple Minds Bruce Springsteen e molti altri.

Il ruolo che ha avuto nella mia vita la musica è fondamentale ed ha fatto da colonna sonora alla mia vita.

Il secondo romanzo è un fantasy dove immagino un pianeta dove abitano persone di altissimo spessore che purtroppo ci hanno lasciato e che cercano da lontano di infondere speranza e pace a noi poveri umani…

Inizio con questo secondo libro a parlare della tentazione e cioè della capacità o meno che ha ciascuno di noi a reagire a provocazioni di vario tipo alle quali è assai difficile resistere.

In questo romanzo Angel protagonista e figlio immaginario di Carlo (cioè io!) riesce a salvarlo e fa far sterzare la sua vita verso la strada dell’amore e del perdono.

Nel terzo romanzo “The king” racconto le vicende di una giovane promessa del tennis italiano Aldo Bucci che diventerà il numero uno al mondo dopo aver trionfato a Wimbledon il torneo più famoso al mondo.

Per arrivare in cima alle classifiche si venderà ed usare tutti i sistemi leciti ed illeciti compiendo atti spesso violenti.

La sua vita sterza decisamente verso la strada dell’oscurità ma ci sarà un finale assolutamente a sorpresa che riunisce tutti e tre i romanzi.

Questa mia esperienza di scrittore mi ha dato tante soddisfazioni a parte le vendite.

Ad oggi ho superato le ottocento copie e spero presto di tagliare il traguardo delle mille.

Ho avuto la fortuna di andare in diretta radio grazie a Radio Godot e due volte sono stato intervistato da Tony Esposito.

Ho partecipato a diverse presentazioni andando anche al prestigioso “Caffè Letterario” di Roma a Via Ostiense ed in altri locali grazie agli inviti di Daisy Raisi e Concession Gioviale.

Ringrazio anche l’attore Daniele  Spizzico che ha letto alcuni  miei capitoli.

Tutto questo non sarebbe mai cominciato se non avessi avuto la mia maestra Tiziana Iaccarino che all’inizio mi ha guidato con grande attenzione.

Ringrazio inoltre Tiziana Cazziero che si è  occupata dei comunicati stampa e correzioni bozze.

Vorrei inoltre mandare un forte abbraccio a Tanya D’antoni e Monica Pasero per i meravigliosi booktrailer.

Infine mi rivolgo a tutti i lettori furbetti che scaricano gratuitamente ed illegalmente i nostri romanzi ad utilizzare solo piattaforme ufficiali.

I nostri ebook costano spesso pochi centesimi ed un caffè non si può negare ad un scrittore.

Spero con tutto il cuore che possiate visitare il mio sito dove troverete altre informazioni e foto.

Buona vita a tutti e grazie dell’attenzione.

Carlo

http://www.carlobelpoggio.it

Carlo Belpoggio è su:

Facebook

Twitter

Linkedin

Google +

Youtube

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...