Atletica : Trulli in corsa 2017

Trulli in corsa 2017

 

Trulli in corsa 2017
La splendida cornice di Alberobello.

 

Domenica 9 Luglio 2017, nella stupenda cornice offerta dalla città di Alberobello, si è svolta la sesta edizione della corsa, 10 km, denominata Trulli in  corsa. Una giornata calda, quella in cui si è corso, un percorso con delle salite che hanno fatto selezione, una partecipazione di podisti provenienti da tutta la Regione.

Gara vinta, in campo maschile, da NJIE NFAMARA (ATL. AMATORI CISTERNINO ) con il tempo di 33.51.

Dopo la riunione degli atleti, alle 19.00 si parte al colpo di pistola di Giacomo Leone, Presidente Regionale della Fidal, presente sul percorso per tutta la gara, attento osservatore, pronto anche a partecipare alla premiazione del dopo gara.

E’ una gara raccontata dallo speaker grazie a dei collegamenti telefonici con Ottavio Andriani, che in bicicletta ha seguito gli atleti, ha saputo fare vivere al pubblico in attesa degli atleti, gli sviluppi della corsa.

Una gara che ha visto la buona prestazione anche di GUASTAMACCHIA RODOLFO (RUNNING TEAM D’ANGELA SPORT ) giunto secondo all’arrivo con il tempo di 34.38, quindi con un distacco di 47 secondi dal primo.  Terza piazza per ESPOSITO ANTONIO GIUSEPPE (AMATORI ATL. ACQUAVIVA ) con il tempo di 35.31

In campo femminile da sottolineare la prestazione di GIUSTINO VIOLA (U.S. GIOVANI ATLETI BARI ) che vince la gara in 38.30.

Una bellissima giornata di sport, con gli atleti che hanno anche avuto la possibilità di conoscere i buonissimi prodotti locali della città barese, assaggiando delle buonissime orecchiette, partecipando anche a momenti di festa della città di Alberobello.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...